Finestre e portefinestre in legno

Sono realizzati in legno lamellare a tre strati in diverse essenze e accurato ciclo di verniciatura. Disponibili in varie forme, modelli e colori in grado di soddisfare ogni esigenza architettonica.

Tutti i serramenti sono muniti di attestazione di conformità a norma eseguita presso laboratori autorizzati.

Configurazioni: Finestre, porte finestre, scorrevoli alzanti, scorrevoli complanari, bilico

Gamma modelli: Esperia 69 sezione telaio 69×80 anta 69×90 vetro doppio, esperia 78 sezione telaio 78×90 anta 78×90 vetro triplo

Gocciolatoio in alluminio applicato sulla traversa inferiore del telaio maestro per garantire una corretta raccolta e scarico dell’acqua piovana.

La composizione standard prevede l’utilizzo di un vetro camera 33/16/ 4BE sulle finestre e un vetro camera 33.1/15 argon/33.1BE nelle porte finestre, come previsto dalle leggi vigenti. Le porte finestre sono dotate di serie, di soglia ribassata in alluminio a taglio termico.

Ferramenta Maico in acciaio zincato e cerniere reg.doppio gambo  diametro 14 con possibilità di coperture in vari colori.

Su tutti i serramenti sono disponibili come Optional il sistema di apertura con movimento a ribalta e il catenaccio ad espansione sulle ante riceventi. Tutti i serramenti sono muniti di attestazione di conformità a norma eseguita presso laboratori autorizzati.

Essenze

  • Pino lamellare finger joint
  • Pino lamellare lista intera
  • Rovere lamellare
  • Larice lamellare